logo della Repubblica italiana

Continuità alla festa di Halloween

Progetto continuità tra infanzia e primaria in occasione della festa di Halloween

Descrizione

Il progetto continuità tra infanzia e primaria, in occasione della festa di Halloween, si è sviluppato coinvolgendo i bambini della scuola dell’infanzia Arcobaleno e i ragazzi delle classi quinte della scuola primaria Levi nella preparazione degli addobbi e dei balli a tema con cui i ragazzi della scuola primaria si sono presentati ai bambini dell’infanzia, futuri primini!
Si è scelto di realizzare questo momento di incontro in orario di uscita per favorire la partecipazione dei genitori dei bambini della scuola dell’infanzia.
Al termine, gli altri bambini della primaria Levi hanno raggiunto i loro compagni in cortile per sfilare e ballare insieme.

Ufficio responsabile del documento