Summer Camp

Dal 17 al 21 giugno si è tenuto il primo Summer Camp, targato Bell beyond.

Descrizione

Dal 17 al 21 giugno si è tenuto il primo Summer Camp, targato Bell beyond. Il Camp aperto sia ai nostri studenti sia a studenti esterni ha visto la partecipazione di Sorcha from Ireland e Samantha from Los Angeles, U.S.A. le super tutors che tra canti, balli, giochi a squadre, lavoretti fatti a mano e tanto divertimento hanno animato la settimana only in English! Con la metodologia ‘Look, listen and repeat’ i nostri allievi divisi in due gruppi ‘Kids’ and ‘Seniors’ a seconda dell’età, dalla prima primaria all’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado, hanno giocato e parlato con l’inglese e hanno mostrato ai genitori ciò che è stato appreso in soli 5 giorni in uno spettacolo finale!
Grazie alle famiglie che hanno creduto nel progetto ,see you next year!!

Ufficio responsabile del documento